web stage canto tulli NORIFERIMENTINon si può cantare restando immobili e non ci si può dimenare senza motivo, è il testo che dobbiamo pronunciare che dètta le leggi; la nostra testa lo decodifica in emozioni che fluiscono da un corpo che, se onesto, diventa armonioso ed espressivo.
Ricercare l’onestà nel corpo e nella voce è uno degli obiettivi di questo stage che è teso a dare gli strumenti per affidarsi al corpo, liberare la testa ed usare la voce artisticamente proprio come necessita un performer di Musical Theatre.

LO STAGE SI ARTICOLERÀ IN: 
Riscaldamento vocale
Emissione del suono
Colori vocali dei personaggi
Focus Interpretativo

MAX 15 PARTECIPANTI
COSTO 60€ 
Lo stage sarà Domenica 4 Marzo 2018 dalle 10 alle 14
Per info: Teatro Kopó - Brindisi in P.za Crispi 42 (Stazione FS)
Tel. 06 45650052 - 373 8720558


Bio Elisabetta Tulli
Elisabetta Tulli è cantautrice, attrice e autrice, un’artista a tutto tondo, curiosa, poliedrica e dinamica, che ha trovato nel musical la sua forma espressiva.

**** È l'attuale Rosie dell'allestimento italiano di Mamma Mia! Il musical****

La sua formazione inizia con una laurea con lode in antropologia, in seguito inizia a lavorare come cantante solista in diversi programmi TV tra cui Chiambretti c’è per la regia di Gianni Boncompagni (Rai2) e Vieni avanti cretino con il quartetto vocale Baraonna (Rete 4) per la regia di Pier Francesco Pingitore ed ha pubblicato come cantautrice il cd Ispirata (RAI Trade/Edel).

Tra i lavori teatrali più importanti, oltre all’amato Billy Elliot, Elisabetta fa parte del primo cast italiano di Sister Act (Suor Maria Valeriana) regia Carline Brower per Stage Entertainment, Salvatore Giuliano di Dino Scuderi (Contessa) regia Giampiero Cicciò, Mamma Mia! (Ensemble e cover di Tania e Rosie) regia di Paul Garrington per Stage Entertaiment, Georgie il musical (Sophie Gerald – per cui riceve la nomination come miglior attrice non protagonista per i 2016 Broadway World Italy Regional Awards) regia di Marcello Sindici, Trasteverini (Gabriella) di Perrozzi – Vergoni regia di Fabrizio Angelini.

Scrive per il teatro: Le ragazze di via Savoia 31, un monologo con musiche originali di Andrea Calandrini ed Elisabetta Tulli, in scena Elisabetta Tulli, regia Eugenio Dura (apre il Festival dell’Aurora di Crotone 2016). Questo spettacolo ha vinto il premio della critica 2017 al Premio Primo.

Elisabetta ha scritto anche In 2 sotto a ‘na finestra, regia di Paola Tiziana Cruciani; La storia di Giulietto, Marisa e della mano in chiesa monologo brillante con musiche originali di Elisabetta Tulli, in scena Elisabetta Tulli, regia di Mauro Simone (Vincitore del Testaccio comic off 2016 – migliori musiche e miglior regia); La Torta di Joe regia di G. Matrunola e S. Mastrosimone; A mano a mano con Brunella Platania, Giorgia Arena, Ilaria Fioranvanti ed Elisabetta Tulli di cui è anche regista e “Dialogo“, un concerto dialogato di Luca Tudisca, regia di Mauro Simone (tour italiano, Teatro Nazionale di Milano).

Le viene inoltre affidata dalla Senso Unico Alternato Produzioni la revisione del libretto di Georgie il musical, regia Marcello Sindici, per il nuovo tour 2017/ 2018.

Scrive per il compositore Dino Scuderi il libretto e le liriche del musical Edda Tra cuore e cuore, prodotto dalla Compagnia della Marca, regia Roberto Rossetti. Anteprime nazionali Teatro Verdi di Pollenza Aprile 2017.

€60.00
* NOME E COGNOME:

* EMAIL:

* TELEFONO:

* DATA DI NASCITA:

* CAP:

 

© Copyright - Teatro Kopó - ROMA: Via Vestricio Spurinna,47/49 - C.F. 97631730583 / P.IVA 11533861008 - BRINDISI: Via Sant’Angelo 67/69  Privacy Policy - Cookie Policy

MEDIA PARTNERLogo Idea Radio